Virgolette destra
«Quando parlo di VEG EAT, parlo di “noi” e non solo di “me”:
VEG EAT mi rispecchia ed è il mio sogno realizzato,
ma il nostro successo è frutto del lavoro di un Team veramente affiatato»

Giovanna Guadalupi

Virgolette Sinistra

GIOVANNA

La cucina dell’anima

Ho svolto sempre lavori d’ufficio, ma in me covava la passione della cucina. Così un giorno ho preso la decisione di rimettermi in gioco: ho lasciato il lavoro, mi sono iscritta a corsi di cucina professionali e mi sono lanciata nel mondo della ristorazione. Dopo diverse esperienze come personal chef e come cuoca in cucine professionali, nel 2015 ho deciso di aprire la mia gastronomia.
Il mio coraggio viene premiato ogni giorno dall’entusiasmo che i clienti di Veg Eat dimostrano per la mia cucina: una svolta di vita decisamente appagante!

Da allora passo la maggior parte delle mie giornate nella cucina della gastronomia, dove mi occupo di tutto: dalla scelta delle materie prime alla pianificazione dei menù. Fare tutto da sola però sarebbe impossibile! Insieme ai miei due dipendenti condivido fatiche e gioie del lavoro quotidiano.

«L’esperienza di lavorare al VEG EAT era quello che volevo fare veramente, quindi si trattava di far coincidere l’Essere con il Fare»

— Giovanna Guadalupi

CHANTAL

Scrivi qui

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

«Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. »

— Chantal

PIETRO

Oste 2.0

Per tanto tempo è stato un cuoco tradizionale della vecchia scuola e nei 17 anni in cui ha imparato, studiato, sperimentato il significato
profondo del cibo, si è formata in lui una nuova coscienza del
nutrimento e dell’alimentazione. Quando ha deciso che non voleva
privarsi del benessere psicofisico per mangiare bene, ha capito che la
salute e il gusto possono andare insieme ed è diventato un
consulente alimentare e nutrizionista. Con la moglie Elena gestisce il Centro Benessere Bodhi.

«La vita va goduta in modo sano:
la felicità passa attraverso la salute»

— Pietro

PIATTI LEGGERI

BUONI e BILANCIATI